Dalla Sardegna con il cuore che batte sempre a sinistra.
AVS un cantiere aperto.
Che per sconfiggere le destre bisogna unirsi è cosa ormai nota a tutt*.
Oggi i risultati in Sardegna ci dicono chiaramente che SI PUÒ FARE.
La vittoria di Alessandra Todde a Presidente della Regione Sardegna, arriva grazie a un perfetto e leale gioco di squadra dove ognun* ha fatto la sua parte. Siamo di fronte a un risultato straordinario che arriva grazie a un grande senso di responsabilità delle forze politiche progressiste e soprattutto grazie all’impegno di ogni singol* cittadin* che ha deciso di regalarsi una speranza votando Todde e dando la preferenza ad una delle liste collegate.
Sono felice per il risultato di Alleanza Verdi Sinistra, che conferma che siamo sulla strada giusta. Eleggiamo ben 4 consiglier* e potremo così essere determinanti per il governo dell’isola così come lo siamo stat* per la vittoria che stiamo festeggiando.
C’è un altro dato importante, il buon risultato delle altre liste di Sinistra che ci conferma che sempre più persone guardano a una Sinistra che vuole assumersi la responsabilità di governare.
Ora tocca non disperdere questo ampio consenso e lavorare insieme per portare un contributo costruttivo, di sinistra, forte e unitario al futuro della Sardegna e del nostro Paese.
È arrivato il momento di assumerci una responsabilità e crescere. Cosa vogliamo fare da grandi?
Siamo in tant* a non volerci arrendere a quelle logiche autoreferenziali che portano, ancora oggi, pezzi di sinistra ad arroccarsi su posizioni apparentemente distanti ma nella realtà molto vicine tra loro e spesso sovrapponibili.
Io ho fatto la mia scelta. Sinistra Italiana con AVS propone una alternativa mettendo a disposizione di tutt* uno spazio aperto e plurale.
Compagn* tocca a noi diventare protagonist* di questa alternativa, per migliorare la vita di chi vive nel nostro Paese.
Il cuore batte sempre a sinistra. Il cantiere è aperto, continuiamo a costruirlo insieme.