E dopo il primo obiettivo raggiunto dalla nostra lista Sinistra Civica Ecologista Roma, contribuire a portare Roberto Gualtieri al ballottaggio, ecco notte tempo i risultati delle preferenze per il Consiglio Comunale anche se ancora non definitivi.
Stando così le cose sembrerebbe che io non ce l’abbia fatta ma a prescindere dai numeri, alcuni dei quali dovranno essere “letti” alla fine della tornata elettorale, una cosa dobbiamo dirla. Tutti e tutte noi, da alleati e alleate leali, abbiamo portato avanti con passione un progetto e una campagna elettorale incredibile e contagiosa senza mai risparmiarci.
Sono serena e felice e col cuore che va ancora a mille, dico 1320 GRAZIE a chi mi ha dato fiducia ed entrando in cabina ha scritto #GRASSADONIA su quella scheda. Chi lo ha fatto ha creduto alle mie parole, alla mia storia, al mio attivismo, al mio impegno politico e alla mia visione di futuro.
1320 GRAZIE ai tanti compagni e alle tante compagne che mi hanno sostenuto e che sono state costantemente al mio fianco.
Grazie per le telefonate fatte, i messaggi inviati, i volantini distribuiti, le cene improvvisate e i consigli preziosi.
Grazie per averci creduto fino in fondo, provando a convincere fino all’ultimo secondo il vicino di casa, il compagno delle elementari o la titolare del vostro bar preferito.
È stato ancora una volta un gioco di squadra e continuerà ad esserlo sempre, perché questo è l’unico modo che conosco di fare politica.
Domani si continua, perché la giornata di oggi è solo una tappa di un lungo percorso partito quasi 20 anni fa e che ha ancora tanta strada davanti.
Impegno personale, senso civico, passione politica e il desiderio di cambiarlo veramente in meglio questo nostro Paese, sono alcune delle cose che fanno da motore a questo mio non volere arretrare di un millimetro.
Adesso ci aspettano i ballottaggi, un impegno serio per regalare un governo forte e una speranza di futuro a questa nostra città.
Continuiamo a lavorare seriamente compagni e compagne, con coraggio e determinazione